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Come Richiedere un Reso


L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a CD Care srl in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare la voce "Richiedi un reso". Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego a seconda dei casi insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da CD Care srl in forma scritta.


Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso


Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.


Costi del Trasporto per i Resi


Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti.


Motivo del Reso Trasporto a carico di Spese a carico di
Prodotto non conforme CD Care srl CD Care srl
Prodotto arrivato danneggiato (DOA) CD Care srl CD Care srl
Diritto di Recesso Acquirente Acquirente
Cambio con altro prodotto Acquirente Acquirente
Sostituzione in garanzia Acquirente Acquirente